FAQ (Domande frequenti) |
|
Questa sezione contiene le domande più frequenti ricevute dallo Staff di
Sportello Unico Web e le relative risposte. Sarà aggiornata nel tempo. |
- Chi può accedere alla sezione di front-office?
Possono accedere solo gli
utenti che si sono registrati al servizio, usando il
modulo
di registrazione. Dopo essersi autenticati nella pagina di
login
scegliendo il servizio "Front-office", potranno accedere ai servizi
disponibili per ogni specifico Comune.
- Chi può accedere alla sezione di back-office?
Possono accedere solo gli operatori comunali, che si sono autenticati come tali, per l'accesso allo
specifico Comune, nella pagina di
login.
- Chi può accedere alla sezione di amministrazione?
Possono accedere solo gli amministratori del sistema, che si sono autenticati come tali, nella pagina di
login.
- Perché i valori memorizzati sui campi di tipo "password" (testo non visibile)
non rimangono memorizzati se la procedura di convalida dei dati inseriti dà esito negativo?
Per questioni di sicurezza. La password e la sua conferma devono essere ridigitate.
- Perchè premendo il pulsante "Indietro" del browser ottengo una pagina che
riporta il messaggio di errore "La pagina Web è scaduta"?
Il caching in locale è disabilitato per la pagina Web precedente che si vorrebbe riaprire
premendo il pulsante "Indietro". Si suggerisce vivamente di non usare il
pulsante "Indietro" del browser durante la navigazione all'interno del sito.
Usare link e pulsanti presenti all'interno del sito.
|
|
|