|
Problemi di accesso ai servizi (per utenti registrati ai servizi della
piattaforma) |
|
Password dimenticata
|
In caso di smarrimento della password cliccare sulla voce precedente "Password
dimenticata", verrà richiesto l'inserimento dell'utenza (username e codice
fiscale) e subito dopo la risposta alla domanda per il recupero della password
impostata in fase di registrazione. Una nuova password è spedita alla
casella di posta elettronica (non PEC) indicata in fase di registrazione
dell'account.
|
|
Recupera username
|
In caso di smarrimento dello username cliccare sulla voce precedente "Recupera
username", verrà richiesto l'inserimento del codice fiscale e subito dopo la
risposta alla domanda per il recupero dello username impostata in fase di
registrazione. Lo username è spedito alla casella di posta elettronica (non PEC)
indicata in fase di registrazione dell'account. |
|
|
NOVITA' IMPORTANTE: modifica della modalità di accesso ai servizi |
|
A partire dal 1° gennaio 2015 viene modificata la modalità di accesso ai
servizi. Gli utenti registrati ai servizi di front-office e/o abilitati al
servizio di amministrazione della piattaforma devono indicare solamente
Username, Password e Codice Fiscale. Se a questi corrisponde un account
registrato, sono automaticamente rediretti alla sezione di front-office se
questo è l'unico servizio al quale sono associati, altrimenti a una sezione in
cui dovranno scegliere uno fra i servizi/profili di accesso ai quali sono
associati.
Per gli operatori comunali dei back-office la modalità di accesso rimane ancora
la stessa, legata alle utenze dei sistemi EdilGis: devono indicare Username
e Password (non il Codice Fiscale), e selezionare il servizio di back-office,
l'ente e il tipo di sportello. |
|
|